GRANDE PODIO DI SINALUNGA E VITTORIA DEL CIRCUITO

GRANDE PODIO DI SINALUNGA E VITTORIA DEL CIRCUITO

Località: Sinalunga (SI)

Gara: Sinalunga Bike

Partecipanti: 1000

KM: 53km

Dislivello: 1500m

Le strategie di un direttore sportivo MARI ALESSANDRO:

FINALMENTE !!  Mi ci sono volute 10 gare per raggiungere il mio obbiettivo stagionale, ma alla fine sono riuscito a stare davanti a Zeff per una gara, anche se ho dovuto ricorrere a qualche stratagemma non del tutto lecito…

E non è che non mi sia costato niente, visto che ha voluto 50€ a quel barabba di Juri Redaelli per convincersi a cedermi la sua iscrizione, anche se nel prezzo era compreso il noleggio della sua divisa (perdonami presidente).

Devo dire che non è stato facile infilarsi in 1a griglia senza farmi vedere dai miei team mate,  e una volta partiti non è che le cose stessero andando benissimo perchè ero dietro a  Zeff, tanto da dover ricorrere all’arma estrema.

Fortunatamente però Gianluigi Villa si è accontentato di 20€ per ‘portare’ fuori percorso Zeff, ed é proprio li che è avvenuto lo storico sorpasso.

Vi confesso che quando ho visto Zeff andare dritto al bivio, il mio proverbiale fair play da DS è improvvisamente sparito, e mi è venuto d’istinto buttare su il padellone per involarmi verso il traguardo.

Scusami Zeff, ti prometto che (forse) non lo farò mai più, ma di ‘gamba’ non ce l’avrei mai fatta a starti davanti davanti anche se solo di 4 posizioni 😉

 

GHISELLI MICHELE:

1° di categoria e 22° assolto.

Anche se il meteo non prometteva niente di buono, gara svoltasi in maniera regolare su bel percorso tecnico e pieno di single track.

Per me gara positiva in più come gara di chiusura ho portato a casa il primo posto di categoria del tour tre regioni.

 

ROSELLI MICHELE:

L’ultima gara della stagione parte dopo una notte di pioggia.

Fortunatamente prima dell’inizio smette e si parte asciutti.

Primi km di asfalto velocissimi poi una serie infinita di single track.

Percorso fangoso ma comunque divertente.

Nonostante le condizioni fisiche non eccellenti mi piazzo bene.

 

TALOZZI FEDERICO:

Nonostante la pioggia caduta nella notte il percorso a Sinalunga era in buone condizioni a parte un pezzetto all’inizio, molti atleti al via per affrontare il lungo e veloce percorso, organizzazione perfetta e buon pasta party finale.

Personalmente chiudo la stagione non al meglio, ma sempre con tanto divertimento!

 

ZEFFERINO GIOVANNINI:

Ultima fatica di stagione Sinalunga una gara che non finisce mai.

Considerati tutti i problemi durante il percorso, frequenti intoppi per strettoie nei single track e 2 errori di percorso seguendo quelli avanti, il terzo posto di categoria puo’ andare.