Rokketta Legend Enduro, colori sociali diversi ma sempre Mufloni

Località: Gualdo Tadino
Gara: RokkettaLegendEnduro
KM: 33km
Dislivello: 1350

Questi ragazzi hanno i colori sociali del loro gruppo di amici però sono tesserati con il nostro gruppo.

I fratelli Fraternali appartengono al gruppo Mudders di Fermignano e Gerio Vincenzi è il guru delle Capre Sciote di Fano.

 

Fraternali Simone: È stata una giornata divertente e per fortuna con una temperatura abbastanza fresca che ci ha permesso di effettuare tutte le risalite in modo agevole senza soffrire troppo il caldo di questo periodo.

Le PS erano molto fisiche e abbastanza veloci, purtroppo il fondo era molto smosso e con pochissimo grip soprattutto in curva contornato da tante pietre smosse in particolare nella PS2 che non ci hanno permesso di esprimerci al meglio.

Chicca finale alla PS5: una sprint race nella pista ciclabile di Gualdo Tadino dove abbiamo dovuto spremere ogni briciolo di energia rimasta.

Tutto sommato è stata una bella gara, ci siamo divertiti e siamo tornati incolumi pronti e carichi per la prossima gara!

 

Fraternali Luca: Prima gara con il Team Mufloni, giornata molto divertente, bel tempo e molti bikers in quel di Gualdo Tadino.

Alla fine tra risalite, polvere e lisci alla piante è andato tutto bene! Prime due ps fatte con dritto sui rovi e assaggio del terreno….. terza e quarta più spinte, ps5 sprint race con l’energia residua sulle gambe.

Un ringraziamento a Gerio per la compagnia e al fedelissimo Giorgio per il supporto tecnico e foto sui sentieri!

Alla prossima!!

 

Vincenzi Gerio: Purtroppo la foratura nella PS1 mi ha condizionato tutta la gara che comunque sono riuscito a concludere rispettando tutti gli orari, sono comunque soddisfatto di averla fatta tutta senza mai provare le varie PS.

 

Un grazie anche al fotografo e compagnia di Giorgio Andreoletti.