2 CAMPIONI PROVINCIALI!!!

Ebbene si, Ghiselli e Giovannini sono i campioni provinciali di mtb gran fondo.

Località: CARPEGNA (PU)

Gara: IL CARPEGNA MI BASTA

Partecipanti: 1100

KM: 40km

Dislivello: 1450m

Ghiselli Michele: 16° Assoluto e 2° M3, Campione Provinciale.

Soddisfatto della mia gara anche se per l’ennesima volta mi è sfuggita la vittoria di categoria , peccato.

Secondo me percorso e gara organizzata bene come al solito.

 

Talozzi Federico: Gara bellissima con tantissimi al via, nella prima parte ho subito realizzato che avrei faticato parecchio ed è stato così per quasi tutta la gara poi nel finale mi sono un po’ ripreso.

Comunque tanto divertimento !

 

Roselli Michele: 232° assoluto e 31° di Cat.

Meteo e terreno perfetto, una valanga di gente alla partenza tanto che alle prime rampe tutti a piedi!

Provo a partire nonostante l’influenza che mi porto dietro da giorni giusto per terminare la gara.

Soffro fino alla fine e la sola vista dell’arrivo è per me una liberazione.

Tutto sommato è andata bene.

Speriamo che al Cucco vada meglio.

 

Zefferino Giovannini: Campione Provinciale

Correre una gara in muntainbike con l’obbligo di arrivare per non compromettere posizioni acquisite non ti invita a rischiare piu’ di tanto. Tutto sommato abbiamo raggiunto un primo importante risultato e questo e’ molto importante non solo per me ma anche per tutta la societa’.

 

Paoli Emiliano: Il carpegna è sempre una gara piena di emozioni e anche soddisfazioni x me che non riesvo ad allenarmi come un vero atleta.

Quando vado li faccio la mia gara.

Partito bene assieme al mio amico Mario anche se dal fondo del gruppo sono riuscito a recuperare tante posizioni anche nelle prime battute dove ci si ammucchia in po… mi sentivo bene e ho iniziato a tenere un buon ritmo perdendo così anche il mio amico… ho fatto tanti sorpassi in discesa e altrettanto in salita, ho commesso 2 errori…. una caduta e ai primi 4 tornanti del Cippo non riuscivo a prendere il mio ritmo sicuramente perché ho bevuto troppo prima della salita… da metà salita del Cippo mi sono caricato leggendo le frasi del grande Pantani e da li al traguardo ho recuperato almeno 12 posizioni tra salita e discesa e volata finale….che dire !!!

Sono davvero soddisfatto del tempo di 3 ore e 2 minuti… Non potevo fare di più per il mio allenamento attuale….

 

Mari Alessandro: Senza il mio acerrimo nemicamico Mirco Damiani è stato difficile trovare gli stimoli per affrontare una gara come il Carpegna, ma alla fine ho individuato il mio target di giornata e mi sono tolto la soddisfazione di piazzarmi 6° di W2 battendo un’avversaria tosta come la Conti…

Percorso interessante ed organizzazione discreta

 

Vincenzo Gerio: Bellissimo partire con piu di 1000 bikers, in uno dei tappi iniziali supero il mio amico Davide dopo faccio il mio ritmo sapendo che era lunga e pensando che Davide era dietro mi fermo anche a fare foto e 2/3 volte a regolare il reggisella che si abbassava, momento di crisi alla risalita del cippo (pensavo di dover fare tutti 22 i tornanti ma per fortuna era molti di meno) quando arrivo al traguardo sorpresa Davide era gia arrivato, il momento che mi e’ piaciuto di piu e’ stato quando in un singol trak in discesa dove cera un po di fila uno dietro mi dice: scusa mi fai passare io mi diverto solo in discesa, lo faccio passare e mi metto dietro